giovedì 31 gennaio 2013

Nona Box Gennaio!

E' arrivata la Nona Box di gennaio!!!

La Nonabox che ho richiesto era in realtà quella di Dicembre ma per errore sono rientrata negli ordini di Gennaio, non posso negare che vedendo la scatola di Dicembre di alcune amiche piena di pappette plasmon ero rimasta un pò delusa pur avendo speso solo 9 euro e 90 per la promozione in atto e quindi meglio che abbiano ritardato con la consegna.

In Linea con le BeautyBox (le scatole a sorpresa dedicate ai cosmetici)questa Scatola o Box con prodotti dedicati alla mamma e ai bambini , personalizzata in base al sesso e i mesi del bebè)si può ricevere in abbonamento mensile.
Peccato che siano dedicate fino a 24 mesi, mi piacerebbe riceverne anche successivamente.
L'effetto sorpresa fa davvero tanto, l'aspettavo come si aspetta la befana e l'ho aperta con lo stesso entusiasmo di un bambino.
La scatola dai colori delicati è già un piacevole intrattenimento per piccola di casa, che si diverte a riporre dentro le costruzioni.




Ecco il contenuto della NonaBox di gennaio, dedicata alla mia bimba di 20 mesi.



  • Obibo, un simpatico bavaglino in morbidissimo silicone
  • Chicco,  termometro digitale ultra small
  • Dj.Nanna, musica Pop in versione ninna nanna
  • Superbacana, Door Tag originale per a porta della cameretta
  • Babe Kit, una deliziosa scatola con pasta all'acqua, gel doccia e crema viso per Bebè
  • Scelta maculata, una farfalla adesiva da muro per decorare la camera
  • Garofalo, pasta di grano duro
  • Alpino Baby, pastelli enormi che scrivono come un pennarello ma sporcano come un pastello
  • Helan, Abitino profumato che emana una piacevole fragranza e decora
  • Bio Bio Bimbo, Pasta all'ossido di zinco e alla calendula biologica.
 Sono molto soddisfatta anche se mancava il braccialetto Cruciani che mi sarebbe piaciuto assai!

 Bravi NonaBoxesi!

venerdì 4 gennaio 2013

Saldi Invernali 2013


In molte località italiane sono già iniziati da qualche giorno e in molte altre inizieranno nei prossimi giorni, siamo tutti in crisi e tutti in attesa di comprare quello che avevamo adocchiato a prezzo pieno, sperando di pagarlo poco, spesso rimandiamo l'acquista in attesa che il prezzo scenda ancora e molte volte perdiamo l'occasione. C'è anche chi rimanda le visite e gli auguri natalizi per comprare in saldo il regalo:" ci vediamo dopo le feste che in questi giorni ho tremila cose da fare".
C'è anche chi punta la sveglia a orari impensabili pur di portarsi a casa l'affare.

Impossibile resistere alle vetrine scintillanti e agli sconti eccezionali ma facciamo attenzione che quel fantastico maglione di cachemire non contenga solo una piccola percentuale di lana pregiata e riflettiamo su quel completo che al prossimo inverno potrebbe di sicuro essere fuori moda.

Cosa acquistare?

Ci son dei pezzi modaioli, veri trend di stagione che il prossimo anno non saranno più attuali quindi meglio comprarli nelle catene low cost giusto per farsi passare lo sfizio.
Piumini raffinati, capotti semplici a  tre quarti e maglioni in puro cachemire, che non stancano mai sono il vero affare.
Molti negozi tirano fuori abiti tenuti in naftalina spacciandoli per capi attualmente Vintage…diffidate.
Evitate borchie, ricami, pizzi e merletti in stile barocco, acquistate  se vi piacciono i colletti gioiello che si possono eliminare quando il look non ne necessita.
Cerchiamo di non scegliere in base all'euforia del:"WOW!!!Questo è scontato del 70%" ma poniamoci le domande del tipo:" Mi piace realmente?Ne ho davvero bisogno? Vale davvero il suo prezzo?"
Per i bambini, fate attenzione a comprare il giubotto o il pullover di qualche misura in più conservandolo per il prossimo anno, io personalmente lo scorso anno ho comprato molte cose che non ho utilizzato al momento perchè troppo grandi e nemmeno quest'anno perchè piccole ma ero mamma da troppo poco e fa molto l'inesperienza.
Per i negozi da bambino i miei preferiti sono Z, Zara e H&M che nel periodo dei saldi fanno sconti veri ed hanno cose carine e a buon prezzo tutto l'anno.
Aggiorniamoci sui veri affari, fatemi sapere dove e cosa avete acquistato!!!!




Non dimentichiamoci però che ormai sono numerosi gli outlet dove possiamo acquistare merce di qualità in saldo tutti i giorni dell'anno, quindi non affrettiamoci tenendo conto che molti negozianti raddoppiano i prezzi tutto l'anno e in questi giorni fingono di farci lo sconto fenomenale.
Quest'anno oniomania permettendo prometto di valutare bene gli acquisti senza agire in modo compulsivo!Vi farò sapere!





giovedì 3 gennaio 2013

Scatola con Sorpresa: NonaBox

Ne ho viste tante on-line quasi tutte destinate al Make-up, quella NonaBox mi piace perchè vengon fuori come il coniglio dal cilindro, sorpresine per la mamma ed il bebè, ho approfittato dell'offerta natalizia del momento e l'ho richiesta.
Per ora la sorpresa è che la scatola di Dicembre non mi è ancora arrivata.
Ho scritto e dopo avermi mandato e rimandato mi hanno confermato che hanno commesso l'errore di metterla negli ordini di Gennaio, io aspetto con la speranza di non ritrovarmi ( come ho visto in altre scatole di Dicembre)le pappette che mia figlia ovviamente non mangia più avendo ormai 19 mesi.

Aspettiamo! Intanto per il momento so che la scatola è questa... chissà che cosa conterrà!